Seguici su
Cerca

Contatti

Competenze

Competenze  
  • costruire un Comune più aperto, trasparente ed efficiente, riconoscendo ai cittadini il diritto ad essere informati e ascoltati, facendosi carico dei bisogni da loro espressi, garantendo risposte esaurienti, accogliendo segnalazioni e reclami;
  • agevolare il rapporto tra Comune e cittadini fornendo direttamente alcuni servizi, facendosi tramite tra cittadino e singoli uffici, verificando la qualità dei servizi resi;
  • servizio reclami/segnalazioni da parte di Enti e cittadini;
  • servizio accoglimento proposte da parte dei cittadini - rilascio atti amministrativi - servizio protocollo (consistente nel solo ritiro degli atti consegnati a mano);
  • rilascio modulistica dell'Ente;
  • contatti con i referenti interni degli altri uffici del comune;
  • servizio di comunicazione e di promozione della comunità. 

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
10:00 - 12:00
Martedì
10:00 - 12:00, 15:00 - 17:00
Mercoledì
10:00 - 12:00
Giovedì
10:00 - 12:00, 15:00 - 17:00
Venerdì
10:00 - 12:00

Servizi

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri