Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per l'attribuzione di differenziali stipendiali - anno 2024

Si informa che con determinazione del servizio amministrativo-finanziario n. 259 del 23.09.2024 è stato approvato il bando per l'attribuzione di differenziali stipendiali per l'anno 2024. Scadenza domande 8 ottobre.
Data:
Lunedì, 23 Settembre 2024

Descrizione

Possono partecipare alla selezione i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato, anche in posizione di comando o distacco presso altri enti, amministrazioni e aziende, che:

  • nei due anni precedenti alla data di decorrenza della progressione non hanno beneficiato di alcuna progressione economica;
  • non sono stati sottoposti, nel biennio precedente all’anno in cui è stata avviata la selezione, a procedimenti disciplinari che si sono conclusi con provvedimento definitivo di irrogazione della sanzione superiore alla multa; laddove, alla scadenza della presentazione delle domande, siano in corso procedimenti disciplinari, il dipendente viene ammesso alla procedura con riserva e, ove lo stesso rientri in posizione utile nella graduatoria, la liquidazione del differenziale viene sospesa sino alla conclusione del procedimento disciplinare; se dall’esito del procedimento al dipendente viene comminata una sanzione superiore alla multa, il dipendente viene definitivamente escluso dalla procedura.
Maggiori dettagli nell'avviso allegato.

La domanda di partecipazione compilata sul modulo allegato al presente bando, e corredata dagli attestati di partecipazione ai corsi di formazione e da qualsiasi altro titolo valutabile deve essere presentata a mano all'ufficio protocollo o trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo.ruinas@legalmail.it, entro e non oltre il giorno 8 ottobre. Dopo tale termine non sarà più possibile presentare la domanda di partecipazione.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

23/09/2024 08:19




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri