Si informano i cittadini interessati, che è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024”, individuati dall'INPS, consultabile in allegato alla presente comunicazione. I beneficiari sono identificabili in base al numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2024.
I beneficiari elencati nella suddetta graduatoria già beneficiari lo scorso anno dovranno utilizzare la medesima carta in loro possesso. In caso di smarrimento, dovranno rivolgersi a poste italiane.
I nuovi beneficiari riceveranno nelle prossime settimane, una comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta presso gli uffici postali.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta “Dedicata a Te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste - www.politicheagricole.it e del Mimit - www.mimit.gov.it.
10/09/2024 15:18